| |
| Ma è ovvio!!! Alla fine il cuore sarà Bookman!!!  Allora, se io fossi il cuore, (...), non cercherei di far vedere che sono un'innocence speciale, altrimenti tutti quanti punterebbero a distruggermi, quindi è ovvio che il cuore sarà che nessuno si aspetta che sia!! *è convintissima di ciò che dice* e poi sai che fico se Bookman fosse davvero il cuore?! Poi col cavolo che può andare a dire a Lavi che non può avere un cuore, lui è il cuore! Tutti gli riderebbero in faccia Lavi per primo, lui, che non doveva farsi coinvolgere XDXD ok, scusatemi per il piccolo sclero  
“Avevo qualcosa che volevo proteggere…e quando la persi,compresi quanto fossi impotente… e che ognuno di noi è troppo impegnato a difendere sé stesso per pensare agli altri. Così mi dissi… ‘Voglio qualcosa che non devo difendere ’”  "Devi cercare un’altra strada. Nell’Ordine Oscuro ci sono molti altri compiti, oltre a quello di esorcista. Ci sarà qualcosa che puoi fare. In questo modo, nemmeno Dio ti biasimerà.
“Dio? E chi se ne importa.”  "Se io piangessi dichiarerei la mia sconfitta, e la compassione non fa per me."

|
| | |