Attenzione!Creo questo topic per avvisarvi che è stato cambiato l'accesso alle sezioni protette.
Ora si andrà per abilitazione e non per password!
Bene ora vi spiego il tutto.
La restrizione d'accesso con le password è un pò rischiosa perchè l'utente Pincopallino, dopo aver prelevato il suddetto codice, alza i tacchi e potrebbe sparire, venendo di tanto in tanto a prelevare ciò che gli serve.
Ora, io non sto insinuando che tra di voi ci sia questo "tipo" di utente, ma in futuro potrebbe esserci, potrebbe "approdare" e io voglio proteggere tutto il lavoro e il tempo che voi spendete per uppare e postare il materiale nelle varie sezioni protette.
Terrò conto della lista creata in precendenza (vedi
QUI) ma in modo parziale.
In pratica, cari utenti, ho bisogno della vostra presenza per potervi abilitare.
Non è un richiamo, ma solo una specificazione su quale sarà la logica su cui mi baserò per potervi abilitare:
-
Dovrete almeno essere presenti una settimana nel forum;
-
Se sparite vi disabiliterò e dovrete ricominciare tutto d'accapo (ovvero di nuovo sette giorni di presenza)-
Se postate la roba postata qui in altri forum, per favore mettete i credits (ovvero un link che porti al forum), fatelo in rispetto degli altri utenti che hanno postato il materialePenso di aver detto tutto.
E come sempre se avete domande, chiedete pure! *O*
------------------------------------------------------------
Utenti Attualmente Abilitatismartis'16
~ Arshesh ~
anthea
Zily • pon
Psiche_Chan
Pagliaccio di Dio.~
.Kiban.
Just.Lust
Yao-chan
•_Crazy Roxy